The Van Group comunica il nuovo campus distribuito del MIP Politecnico di Milano

Iniziata 3 anni fa con un progetto editoriale, ora la partnership tra The Van Group e MIP Politecnico di Milano si rafforza. Dopo aver scelto nel 2020 L45 come agenzia per la gestione delle relazioni con i media e di alcune attività sui social, la business school si rivolge a Blueroads, specializzata in live communication, per l’organizzazione degli eventi di presentazione del campus distribuito di MIP Politecnico, che ha iniziato un piano di crescita che prevede il rafforzamento della propria presenza non solo sul territorio milanese, ma anche in altre parti del territorio nazionale grazie a una serie di partnership, da nord a sud, con istituzioni formative a livello locale,. A supportare la business school The Van Group con le sue tre agenzie The Van, L45 e Blueroads. Si tratta del primo progetto che vede impegnato il gruppo nel suo insieme: alla partnership già avviata con The Van e L45, infatti, si è infatti aggiunto il contributo di Blueroads, che inizia così la propria collaborazione, guidando di fatto le altre due agenzie “sorelle” in questo progetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *