DimmidiSì inaugura una brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY

Fedele cliente di Soluzione Group, al quale ha affidato strategie e progetti digital, DimmidiSì ha scelto di creare una brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY, dove per tutto l’anno gli utenti saranno coinvolti in diverse “missioni”: da quelle sui social a quelle all’interno dei punti vendita per generare engagement e veicolare nuovi messaggi. Attorno a DimmidiSì prenderà vita una community di persone costantemente interattiva, per promuovere il brand, puntando sull’evoluzione del passaparola all’interno dei canali digitali. In questo contesto, il vero influencer non è più il vip, ma chi ha acquistato e provato il prodotto e ne è soddisfatto, parlandone nella propria cerchia di familiari, amici e colleghi di lavoro. Il “brand lover” diventa quindi testimonial della validità della marca nella quotidianità di ogni giorno. Il progetto consentirà a DimmidiSì di entrare in un ecosistema people-centric che unisce una conoscenza delle persone a un’esperienza nel saperle coinvolgere grazie all’integrazione con il mondo social e alla tecnologia offerta da LovBY, oggi appartenente all’ecosistema Friendz Enterprise, finalizzata ad offrire alle imprese nuove soluzioni per entrare in contatto con i propri clienti in modo efficace e diretto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *