Calzedonia torna in tv per presentare la collezione mare

A partire dal 9 maggio per tre settimane il marchio Calzedonia torna sul piccolo schermo con due spot dedicati alla nuova collezione mare 2021. Una linea di costumi in grado di valorizzare la silhouette e permettere ad ogni donna di trovare il suo stile. Ambientati in Sud Africa, gli spot Friends e Shiny sono accompagnati da una soundtrack ad hoc che si sposa con il mood free-spirit della campagna. Le good vibes musicali sono state create da Caroline Koch, dj, cantante e producer italo-tedesca che ha fondato la sua sound agency “Koraline”. Le sue influenze eclettiche e il talento compositivo sono alla base di “Sunshine”, brano che fa da colonna sonora allo spot della collezione Calzedonia Mare 2021. Un sound contemporaneo e catchy, perfetto per completare le immagini della collezione. Un’atmosfera rilassata e solare ispirata dal mantra “We’re living it up!”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *