The Big Now si aggiudica la comunicazione digital di Ariston in Italia

New business per The Big Now che per tutto il 2019 sarà l’agenzia di riferimento per tutta la comunicazione digital e social di Ariston in Italia. A seguito di una consultazione che ha visto anche la partecipazione di altre due strutture, l’agenzia del gruppo Dentsu Aegis Network è stata incaricata di curare e sviluppare l’intera strategia di comunicazione digitale di Ariston con l’obiettivo di aumentarne l’awareness e amplificare l’engagement della sua fanbase digitale. Partendo dal posizionamento di Ariston, marchio di punta del Gruppo Ariston Thermo da oltre 85 anni specialista del comfort termico, l’agenzia ha lavorato a una ridefinizione del concetto di comfort che nella nuova strategia di comunicazione porrà al centro le persone. Lavorando in ottica B2C e B2B, la strategia di comunicazione si articolerà con un approccio “funnel first” – da awareness a conversion – attraverso un piano di comunicazione che ristrutturerà l’intera customer journey e prenderà il via dal mese di febbraio coinvolgendo sia il sito sia i canali Facebook, Instagram e YouTube di Ariston. The Big Now sarà anche partner strategico di Ariston per quanto riguarda la definizione e la misurazione dei KPI con il team di Strategia e Analisi interno all’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *