DoveConviene rivoluziona lo shopping e lo comunica con PicNic

DoveConviene, player italiano nel drive-to-store, celebra con una campagna pianificata su outdoor il lancio della nuova piattaforma per portare oltre 20 milioni di shopper in negozio. “Una rivoluzione. Non solo sulla carta” recita la campagna ideata da PicNic e visibile nelle principali città italiane. Nella campagne DoveConviene sottolinea due novità collegate entrambe alla rivoluzione del mobile nel portare traffico in negozio. La prima riguarda l’audience raggiungibile: il lancio della nuova piattaforma di audience extension, infatti, abbinato alla crescita a 12 milioni degli utenti di Doveconviene, consente all’azienda di raggiungere oltre 20 milioni di shopper totali, offrendo una copertura geolocalizzata e super efficiente del 100% dei responsabili d’acquisto sul digitale. La seconda novità è la soluzione per accelerare questa rivoluzione. DoveConviene ha rilasciato negli ultimi mesi non solo un sistema di misurazione delle visite in negozio, ma anche una metodologia proprietaria, già validata in decine di casi, per ottimizzare il mix di volantino cartaceo-digitale, che permette ai retailer di massimizzare il traffico in negozio e al contempo generare saving importanti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *