Euronics torna con il nuovo concept di comunicazione firmato Acqua Group

A partire dal 7 marzo Euronics presenta un nuovo concept di comunicazione che esprime il posizionamento “Human Touch in a Digital World”, recentemente definito dal gruppo a livello internazionale. Il concept sottolinea il valore degli addetti alle vendite come elemento distintivo dell’insegna. I diversi soggetti sottolineano il contenuto umano del servizio offerto ai clienti, proponendo diverse situazioni di vita quotidiana in cui gli stessi addetti manifestano la loro predisposizione verso il prossimo con gesti semplici ma significativi, come un sorriso, uno sguardo d’intesa o cedere il posto su un mezzo pubblico a una signora incinta. ìUn messaggio sintetizzato nel nuovo claim “Vive le tue passioni”. La nuova campagna è stata curata da Acqua Group, agenzia scelta attraverso una gara che ha riguardato lo sviluppo della creatività atl, btl, digital e social fino al 2020. Le attività di comunicazione saranno guidate dalla business unit Advertising e dalla business unit Digital e Social di Acqua Group. Oltre che in tv, la nuova campagna è pianificata anche su stampa, affissione, radio, web e social e vedrà una declinazione all’interno dei punti vendita. Gli spot tv saranno nei format 20” e 15” istituzionali e 15” con un codino dedicato alla nuova promozione “Trenta & Lode”, presentata oggi e veicolata anche con un volantino con una rinnovata veste grafica. La pianificazione è gestita da Media Italia, a eccezione del planning e della grafica online, internamente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *