LoRo si aggiudica il lancio di Laevolac Stick, integratore alimentare di Chiesi Italia

Un’altra collaborazione tra Chiesi Italia e LoRo è sugli schermi tv. Si tratta della nuova campagna per Laevolac Stick, integratore alimentare contro la stitichezza. Oltre alla praticità d’uso, è l’efficacia unita a un’azione delicata, non aggressiva, l’altra caratteristica del prodotto. Da qui la scelta del key-visual: una cassaforte dipinta sulla pancia della donna che soffre di stitichezza. La cassaforte simboleggia il senso di pesantezza e di “chiusura”, ma anche la combinazione tra efficacia e delicatezza. Infatti la rotella che gira per comporre la combinazione scrive proprio il nome del prodotto. Una creatività in rigoroso stile Chiesi, che privilegia sempre immagini sintetiche, memorabili e pertinenti per rappresentare i propri prodotti e relativi benefici. La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, direttori creativi e titolari di LoRo. La regia è firmata da Laura Chiossone,la fotografia da Beppe Gallo per la produzione di Alto Verbano, Executive Producer Giacomo Pozzetto, producer Silvia Notarangelo. Pianificazione media a cura di Giovanna Tagliani per Erahora.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *