Mulino Bianco racconta in tv i nuovi Schiaccianoci e CuorCake con Leo e Marta

Continua anche nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che ci esorta a non smettere di cercare quello che ci rende felici perché potrebbe essere proprio dietro l’angolo, tra le cose di tutti i giorni. I due nuovi soggetti, Leo e Marta, sono ritratti mentre si lasciano sorprendere dalle piccole cose e dai nuovi biscotti Schiaccianoci e dalla merenda CuorCake.  Per Leo, ad esempio, i momenti di felicità quotidiana sono ad esempio immaginare le forme degli stormi nel cielo e guardare i pezzi di frutta secca dei suoi Schiaccianoci. Per Marta invece è premere il centro del CuorCake dopo il primo morso per poi mangiare la crema. I due soggetti saranno on air in tv e online con tagli da 15” e 30” per Schiaccianoci, da 15 secondi per CuorCake. La campagna, diretta da Gabriele Mainetti e prodotta da Brw Filmland, è pianificata da OMD.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *