Intarget: Marina Deleonardis nominata sales manager di in:studios

La manager con esperienze trasversali nel mondo del digital marketing Marina Deleonardis entra a far parte di intarget con il ruolo di sales manager in in:studios. Deleonardis rafforzerà l’offering della business unit dedicata al digital & multimedia content che trasforma i messaggi dei brand in vere e proprie storie digitali coinvolgendo il pubblico sui diversi media. Marina Deleonardis inizia la sua carriera in GfK Retail & Technology, per poi proseguire in agenzie specializzate in digital marketing multicanale come ContactLab e Diennea, con focus su marketing automation, strategia CRM e Data Intelligence. Il suo percorso prosegue in società di customer engagement e loyalty management, oltre che in agenzie specializzate in ambito UX/UI, CRO & Content Marketing. Manager con competenze trasversali, da 10 anni si occupa di New Business e Sales Management con un approccio consulenziale, per società e brand di diversi settori quali food & beverage, personal & home care, beauty, pharma, retail e fashion.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *