UniCredit comunica i plus di Guida Protetta con JWT Italia

Campagne UnicreditContinua la saga che UniCredit, in collaborazione con JWT, dedicata all’assicurazione Guida Protetta, sviluppata insieme a Gruppo Allianz, che “non lascia mai soli i clienti UniCredit” offrendo delle garanzie di protezione come l’auto sostitutiva o la tutela legale, distintive sul mercato, e la possibilità di finanziare il premio a tasso zero. La strategia di comunicazione, pianificata dal 23 novembre in partnership con Mediacom, prevede il cinema, la tv e la stampa, che riassume in un key visual di forte impatto quello che UniCredit fa da sempre, ovvero dare ai clienti qualcosa in più. L’idea creativa mette in scena un Giulio sempre più solo, anche alle giostre. Quando, infatti, il nostro protagonista proverà a chiedere qualche garanzia in più prima di salire su un autoscontro, lui e suo figlio resteranno soli in un luna park deserto. Con l’ingresso in UniCredit i due ritroveranno il sorriso e la risposta alle domande che cercavano. Sul web, invece, UniCredit ha scelto di puntare sulle singole caratteristiche di prodotto della nuova assicurazione auto. Per JWT hanno collaborato il ceo & cco Sergio Rodriguez, i copywriter Cristino Battista e Salvatore Li Vecchi, gli art director Pietro Lorusso e Paola Lanzani. Produzione di NCN Nuovo Cinema Navigli con la regia di Andrea Cecchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *