Menarini presenta la novità Laila in tv, web e stampa. Al suo fianco VMLY&R Roma

È on air la nuova campagna adv ideata per il gruppo Menarini da VMLY&R Roma per il lancio di Laila, nuovo farmaco che aiuta a combattere i sintomi dell’ansia lieve. La comunicazione si basa su un concept strategico, con cui l’agenzia romana ha vinto il pitch alla fine del 2019. Il concept enfatizza i sintomi dell’ansia comune attraverso un’esecuzione creativa di grande impatto visivo e frutto di un problem insight preciso: con l’ansia, le preoccupazioni quotidiane possono ingigantirsi agendo negativamente su umore e sonno. Nello spot tv, infatti, si racconta come questo disturbo possa verificarsi in tutti quegli ambiti dove le preoccupazioni costanti trovano terreno fertile. Per la protagonista un collega di lavoro, il figlio alla guida di uno scooter e il momento del sonno diventano pensieri enormi, che tornano anche di notte in maniera così invadente da farli sembrare giganti. “Più spazio alla vita” è il claim della campagna pianificata da GroupM in tv, web e stampa. Produzione di Think Cattleya con la regia di Marco De Aguilar.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *