Galvanina sceglie dopo una gara affida la comunicazione digital a Social Factor

Storica azienda di bibite biologiche e acque minerali a marchio proprio e in private label, Galvanina ha scelto, dopo gara a ,4 l’agenzia di comunicazione Social Factor come partner per il digital marketing. Il progetto ha un forte motore digital e una duplice visione: da una parte mira a connettere l’azienda con i più qualificati protagonisti del mercato Ho.re.ca. Italia, dall’altra ad essere di supporto al processo di internazionalizzazione della Galvanina. 

Dopo la ridefinizione del brand, il restyling del sito galvanina.com e uno shooting di prodotto, l’agenzia di comunicazione ha lanciato i canali Facebook, Instagram e LinkedIn con un piano strategico integrato all’advertising. La prima campagna di comunicazione, ora in corso in Italia, è dedicata alla nuova gamma di Mixer biologici Galvanina dedicata ai bartender moderni: frutto della ricerca della qualità assoluta, la nuova linea è composta da otto referenze, di cui cinque novità a livello globale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *