Kimbo in comunicazione nelle città della Campania con il Macinato Fresco

Al via la nuova campagna pubblicitaria atl firmata da Serviceplan per Kimbo il Caffè di Napoli con protagonista il Macinato Fresco.  Una campagna dal cuore napoletano che racconta il prodotto best seller di Kimbo che, seppur rinnovato nel pack, garantisce lo stesso caffè di sempre a cui i consumatori sono affezionati. Il claim della nuova campagna pubblicitaria, “Nuova confezione, stesso gusto di sempre”, è proprio volto a rassicurare i consumatori di Kimbo Macinato Fresco: stessa ricetta originale, che da sempre caratterizza questa referenza, in una nuova veste grafica che rafforza il valore della marca.  Il restyling del best seller dell’azienda è parte di una più ampia strategia di aggiornamento grafico dei pack ispirato al talento napoletano della tostatura di Kimbo. La cartellonistica ha come protagonista il nuovo pack di Kimbo Macinato Fresco, oggetto di un attento lavoro di restyling che ha portato l’introduzione di nuovi elementi di comunicazione: il pay-off “Il Caffè di Napoli” situato sotto il logo Kimbo,  la coccarda Italian Quality e il timbro “Il talento napoletano della tostatura” – che garantisce un caffè tostato a regola d’arte. La campagna sarà veicolata fino al 25 ottobre in Campania su oltre 450 impianti di affissione: poster 6×3, maxi ledwall, impianti lux, distribuiti nei centri urbani delle province campane. Pianificazione curata da Inmediato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *