Per il mercato italiano Trivago dà l’esclusiva a Valica

Tourism marketing company guidata da Emiliano D’Andrea, Valica è stata scelta come concessionaria in esclusiva per il mercato italiano da Trivago, colosso che si occupa di comparazione dei prezzi di strutture recettive in tutto il mondo. Da sempre strettamente legato al settore degli hotel e bed and breakfast, Trivago vuole ora aprirsi al settore del turismo più in generale, includendo anche la promozione delle destinazioni turistiche. Per poter approcciare il mercato italiano in modo efficace e mirato, l’azienda ha quindi individuato in Valica un partner strategico, di cui è ormai da tempo l’interlocutore privilegiato quando si parla di turismo online. In particolare, Valica si occuperà di gestire le relazioni e i rapporti commerciali per conto di Trivago con enti del turismo e destination management organization locali e nazionali, illustrando loro le potenzialità dei servizi offerti dalla piattaforma. Si occuperà dello sviluppo commerciale del magazine.trivago.it. Il magazine è uno spazio digitale dedicato all’ispirazione di viaggio distribuito in 22 mercati e sviluppato da redattori professionisti ed esperti di turismo. A supporto, Trivago realizzerà una strategia di comunicazione mirata attraverso l’utilizzo di dati prima parte, con l’obiettivo di indirizzare la lettura degli articoli a target mirati di utenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *