Hair Gallery ancora on air e online. A breve il lancio della linea ViaHermada

Da domenica 27 settembre è tornato sulle principali emittenti tv la campagna “Consulenti di Bellezza” di Hair Gallery, primo hub italiano per l’acquisto online di prodotti hair care professional e beauty destinati all’end user, con l’obiettivo di valorizzare l’operato di parrucchieri e hair stylist. Il progetto di comunicazione omnichannel che Tend ha sviluppato per Hair Gallery ha il compito di creare awareness sul brand e incrementare la conversion attualmente sviluppata dalle attività search, digital e social. Il concept della campagna pubblicitaria “Consulenti di Bellezza” vuole esaltare la bellezza naturale di ogni donna e dare priorità alla soddisfazione delle sue esigenze con un servizio professionale su misura e con prodotti esclusivamente delle migliori marche a prezzi estremamente vantaggiosi. Il planning autunnale prevede una presenza costante in tvv, a partire da questa settimana fino a Natale. Previsto anche un incremento delle attività digital e social, attraverso programmatic sul funnel professional beauty e social influencer attraverso i canali IG e TikTok, anche in previsione dell’imminente lancio sul mercato della nuova linea hair care ViaHermada prodotta da Hair Gallery.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *