La nuova gamma Suv di Mitsubishi Motors Italia on air e online con Kube Libre

Kube Libre Industrie Creative firma la nuova campagna per Mitsubishi Motors Italia in occasione del rinnovo della gamma Suv. Prendendo spunto dal riconosciuto Dna del brand Mitsubishi in fatto di Suv e trazione integrale, nonché innovazione ed elettrificazione, l’agenzia fondata da Luciano Nardi ha ideato il key concept che contraddistingue tutta la campagna adv “il futuro dei Suv da chi ne ha scritto la storia”, che vede protagonisti i modelli Outlander PHEV, Eclipse Cross e la rinnovata versione di ASX. Il primo flight della nuova campagna, con pianificazione a cura di Omnicom, proseguirà fino al 15 marzo sui quotidiani, periodici specializzati, piattaforme digital e canali tv nazionali. La produzione è stata realizzata da Koobrick Prod. Con la regia di Matteo Inzani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *