Clear Channel Italia prosegue con il piano di sviluppo digitale

In accordo con la strategia globale che ha nell’innovazione e nella creatività i suoi principi cardine, Clear Channel Italia continua l’evoluzione tecnologica di parte del suo patrimonio. I flag tradizionali posizionati nei punti nevralgici di Milano, si trasformano in digital flag. Di grande impatto visivo, gli schermi dinamici hanno il vantaggio di rendere le campagne pubblicitarie ancora più accattivanti. La pianificazione diventa ora più flessibile perché i digital flag permettono di erogare campagne pubblicitarie anche in fasce orarie e giorni specifici. Gli impianti hanno una tecnologia LED avanzata e garantiscono una qualità d’immagine di altissimo livello. L’implementazione dei digital flag estende l’offerta di Clear Channel Italia che raggiunge così 283 schermi digitali nella sola città di Milano e un totale di 1.516 schermi digitali distribuiti sull’intero territorio nazionale. Nel prossimo futuro è prevista un’ulteriore implementazione di circa un centinaio di schermi. Questa trasformazione è stata attuata in un momento in cui le città riprendono le loro consuete attività dopo il periodo di lockdown. La prima parte di settembre segna infatti un trend positivo della mobilità, +7% rispetto al periodo pre-covid (fonte EnelX).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *