Il gruppo Salov è on air e sui social con la nuova campagna del brand Filippo Berio

Da domenica 20 settembre per 4 settimane è in onda sulle principali emittenti tv il nuovo spot da 15” e 30” di Filippo Berio, brand premium del Gruppo Salov presente sul mercato internazionale dal 1867 e venduto in oltre 75 Paesi. Lo spot, firmato FCB Partners, è uno dei tasselli più importanti che guideranno il consolidamento del brand insieme alle attività digital e al restyling del sito web. “Il metodo è la nostra firma” è il payoff fimato da FCB Partners guidata da Giorgio Brenna (chairman e ceo) e Fabio Bianchi (managing director) con la produzione di Black Mamba e regia di Greg Ferro, per raccontare il  “Metodo Filippo Berio”. Se ognuno ha un suo metodo in cucina per preparare gustosissimi piatti – come la giovane donna presente nello spot – soltanto il Metodo Filippo Berio conferisce all’olio evo qualità e gusto unici. Filippo Berio approda anche online con il sito www.filippoberio.it, totalmente rinnovato sempre da FCB Partners, a cui l’azienda ha deciso di affidare tutta la comunicazione del brand Filippo Berio in Italia così da rafforzare l’identità visiva e l’awareness del brand in coerenza su tutti i touch points. Sempre a firma di FCB Partners è la nuova campagna social rivista nella grafica e nei contenuti che vede il brand impegnato in una comunicazione multicanale guidata dagli hashtag #firmaituoipiattimigliori, con suggerimenti di ricette e abbinamenti in cucina; #ilmetodoèlanostrafirma, per raccontare il Metodo Berio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *