Regione Marche alla ricerca di un’agenzia per comunicare il Fondo sociale europeo

Ammonta a 3,44 milioni di euro il budget triennale per servizi pubblicitari e di marketing che Regione Marche destinerà alle attività di comunicazione del Fondo sociale europeo per l’ultimo triennio di attuazione del POR 2014-2020 e per l’avvio della nuova programmazione 2021-2027. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle 17 del 29 settembre. L’incarico comprende la realizzazione di strumenti di comunicazione. Tra gli altri: ideazione, progettazione grafica, redazione dei contenuti, stampa e distribuzione di strumenti di comunicazione per incontri ed eventi sia in formato cartaceo che in formato digitale anche scaricabile dal Portale Regione Marche; ideazione e realizzazione di spot tv, spot radiofonici, creatività per la stampa e banner per il web; ideazione e realizzazione di una campagna annuale di comunicazione sui risultati raggiunti dal programma; accompagnamento alla nuova programmazione PO 2021-27; ideazione e realizzazione gadget per eventi; ideazione e coordinamento dello storytelling e storydoing, relativamente alle testimonianze dei soggetti che, attraverso l’accesso alle varie misure, hanno beneficiato delle risorse europee anche con la produzione di video. Un’altra parte del bando si riferisce alla comunicazione digitale e social media management con la definizione di una social media strategy e del piano di social media management e relativo aggiornamento semestrale. Il bando fa anche riferimento ad attività di media relation e organizzazione di eventi, piano media e acquisto spazi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *