Da un’idea di TBWA\Italia il nuovo progetto “T va di partire?” del gruppo Telepass

T va di partire?” è il progetto dedicato dal gruppo Telepass all’Italia e agli italiani in questo periodo di ripartenze, ideato e sviluppato da TBWA\Italia. Una piattaforma online branded content sul viaggio, che invita gli italiani a trascorrere le vacanze in Italia, privilegiando il turismo locale, così provato dalle chiusure forzate dovute all’emergenza. tvadipartire.telepasspay.com è uno spazio editoriale fatto non solo di consigli, idee e itinerari per riscoprire l’Italia, ma soprattutto di sconti, promozioni e vantaggi concreti, messi a disposizione da Telepass e Telepass Pay anche grazie al coinvolgimento di partner come Boscolo, Utravel parte di Alpitour World, Legambiente, Booking, solo per citarne alcuni. TBWA\Italia ha ideato il progetto durante il periodo di lockdown collaborando con Telepass anche alla individuazione dei partner e alla selezione degli influencer che si occuperanno sia della creazione dei contenuti che della loro amplificazione. L’agenzia ha quindi sviluppato la piattaforma, ne ha curato la grafica e ne seguirà il mantenimento. TBWA\Italia è responsabile anche della campagna social e del piano editoriale a supporto del progetto. L’agenzia ha lavorato insieme a Bolt, content factory del gruppo. A cura di Mario Mele & Partners il planning media con campagne di Seo, Native e Social Advertising orientate ad incentivare l’approfondimento dei contenuti del sito da parte di utenti altamente profilati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *