Con #TheFeedingPost Whirlpool aiuta il Banco Alimentare

Quando prepariamo un bel piatto, ci piace fotografarlo e condividerlo su Instagram. Trascorrendo più tempo a casa, abbiamo tutti riscoperto la voglia di cucinare e di raccontare questa passione attraverso foto che ritraggono le nostre creazioni culinarie. E se questi post potessero nutrire, oltre al feed dei nostri social, chi si trova in difficoltà economiche a causa dell’emergenza Covid-19? Questa l’idea sviluppata da Wunderman Thompson con #TheFeedingPost, campagna lanciata da Whirlpool in Italia e in Francia in collaborazione con la European Food Banks Federation per dare aiuti alimentari alle persone che si trovano oggi in seria difficoltà economica a causa della pandemia da Covid-19. Per ogni post con la foto di una pietanza condiviso su Instagram con l’hashtag #TheFeedingPost e il tag @whirlpool_italia, Whirlpool donerà l’equivalente di un pasto a Fondazione Banco Alimentare. La onlus distribuirà cibo alle associazioni caritative locali, comprese le mense per i poveri e le associazioni che consegnano pacchi alimentari a persone in difficoltà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *