Messi, Salah, Pogba E Sterling nella Campagna Pepsi Max per la Champions League

Pepsi Max presenta in anteprima “Play Never Stops”, campagna internazionale 2020 firmata da Abbott Mead Vickers Bbdo e dedicata al mondo del calcio per celebrare la rinnovata partnership con la UEFA Champions League. Quest’anno Pepsi Max dà il benvenuto a due nuovi giocatori nella sua rosa di talenti. Il campione del mondo Paul Pogba e il quattro volte campione nazionale del Manchester City, Raheem Sterling, si uniscono a Leo Messi, sei volte vincitore del Pallone d’Oro, e Mohamed Salah, il campione in carica della UEFA Champions League. I quattro giocatori si affrontano in un testa a testa nello spot internazionale intitolato “Play Never Stops” mostrando abilità e agilità fuori dal comune mentre si contendono l’ultima lattina di Pepsi Max. Alla regia Henry Scholfield, che ha firmato un creativo mash-up di narrazione in grande stile e rapide sequenze, che mostra ai tifosi fino a che punto possono spingersi i giocatori per il delizioso gusto di Pepsi Max. Nello spot 2020 la canzone “Presidente”, brano dell’artista/produttore emergente WOST con la cantante Ginette Claudette. La campagna sarà presente in oltre 80 paesi del mondo e si inserisce nella piattaforma internazionale del marchio, con lo slogan “Pepsi, for the love of it”, che è stata lanciata l’anno scorso e invita i fan ad impegnarsi a fondo per ciò che amano. Oltre a tv e digital, la pianificazione di Omd prevede anche affissioni, materiali pop, materiali di back stage e lattine in edizione limitata con i giocatori. In Italia la campagna sarà solo digital e con promozioni in store.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *