L’Oréal ringrazia
 in tv e online i dipendenti della gdo. Concept di McCann Worldgroup

Durante il lockdown, tante persone non hanno mai smesso di lavorare, oltre a medici e infermieri. Ad esempio i dipendenti della gdo. “L’Italia che vale” è il progetto di L’Oréal, realizzato da L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline, Essie e Franck Provost per ringraziarli  dell’impegno e della dimostrazione che la vera bellezza è aiutare gli altri. Grazie a loro, infatti, abbiamo scoperto la bellezza dell’Italia che vale. Dopo una prima fase di raccolta dei messaggi, inviati da persone comuni, McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal, ha ideato un video che esordisce nel formato 30” pianificato sulle principali emittenti tv nazionali. Previste anche attività digital e social. Cdp Think Cattleya e regia di Marco Belloni & Giuseppe Consonni. Inoltre L’Oréal Italia lancia un progetto a supporto delle famiglie italiane colpite dalla crisi. Per ogni prodotto venduto dei marchi L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline, Essie e Franck Provost su tutto il territorio italiano, presso i punti vendita fisici, gli e-commerce dei propri clienti e Amazon.it, L’Oréal, da oggi fino al 30 settembre, donerà a Banco Alimentare un contributo per sostenere le famiglie italiane in difficoltà, con l’operazione 1 prodotto = 1 pasto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *