buddybank on air con il nuovo format “buddy beat” ideato da Connexia

La banca per smartphone powered by UniCredit  buddybank presenta “buddy beat”, primo soggetto del nuovo format di comunicazione della banca che parla ai propri buddies in modo semplice e sta al loro fianco anche nei momenti più faticosi dell’allenamento fisico e sportivo. Diretta, autentica, non convenzionale: sono queste le parole-chiave che caratterizzano buddybank: una banca che incarna modalità di business e comunicazione assolutamente innovative per il settore, tradotte e interpretate dall’agenzia indipendente Connexia sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano e la direzione cliente di Valerio Frontini. E, da oggi, anche con la collaborazione del musicista e doppiatore nonsense Fabio CeLenza, protagonista anche del film 20”. Sono sue le voci che introducono in modo semplice ma decisamente incomprensibile la nuova offerta che buddybank dedica a tutti gli sportivi. Al claim “Lo sport è una lingua che non capisci?” buddybank risponde con una soluzione iper-smart, sottolineando ancora una volta la sintonia e la vicinanza con i propri buddies. La nuova campagna di buddybank, infatti, promuove l’offerta dedicata a tutti i nuovi clienti che, aprendo un conto entro il 30 giugno e spendendo 500 euro con la carta di debito, potranno ricevere un voucher per un Fitbit Inspire 2.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *