Nuovi formati tv e una pianificazione su Spotify per il Natale di Bauli

Dal 24 novembre al 27 dicembre è on air la campagna di Natale di Bauli, con protagonista Giacomo, ingegnoso bambino di 8 anni che dedica tutte le sue energie alla realizzazione di un desiderio: sorprendere e rendere felice la mamma Anna il giorno di Natale. “Il piano di Giacomo”, realizzata per la prima volta lo scorso anno da McCann Worldgroup Italia e pianificata da Phd Italia, mantiene un approccio contemporaneo, in linea con lo stile di comunicazione di Bauli, vicino alla realtà della famiglia italiana. Oltre ai formati da 30” e 45”, la campagna avrà anche un nuovo taglio da 15”: dal 24 novembre al 27 dicembre sarà trasmesso sulle principali reti televisive il 15’’ e 30’’, che vedrà come protagonista il Pandoro di Verona, integrato dal formato da 45” su Sky on demand. A fare da tappeto musicale allo spot, lo storico brano “A Natale puoi”. Inoltre per coinvolgere il pubblico più giovane ampliando la visibilità, oltre alla pianificazione tradizionale la campagna si avvarrà anche di Spotify. Dal 7 al 27 dicembre Bauli sarà infatti sponsor della playlist “Christmas is coming”, con tutte le tradizionali e famosissime hit internazionali del Natale. Seguendo le nuove tendenze che vedono la popolarità dei podcast in forte crescita, quest’anno Bauli sponsorizzerà anche alcuni racconti di Natale, disponibili online e ideali da ascoltare nel periodo di avvicinamento al 25 dicembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *