Le Alici in salsa piccante protagoniste del debutto tv di Rizzoli Emanuelli

Specializzata sino dal 1906 nella produzione di conserve ittiche, Rizzoli Emanuelli debutta in tv per svelare il segreto delle Alici in salsa piccante, storico prodotto nella caratteristica latta dorata. Firmata dall’agenzia Lampi Comunicazione Illuminata (regia di Paolo Ferrari), la campagna sarà on air dal 27 novembre al 26 dicembre, su TV8 e sulla piattaforma Sky all’interno di trasmissioni come X Factor e MasterChef Italia. Elemento di ispirazione per il concept creativo la salsa che rende uniche le alici piccanti Rizzoli, che nasce da una ricetta segreta tramandata solo al primogenito della famiglia dal 1906. Partendo dalla latta di alici Rizzoli, pochi secondi di piano sequenza, come in un racconto senza tempo, fanno scorrere 113 anni di sapere unico, accompagnando lo spettatore alla scoperta dell’inimitabile sapore delle alici in salsa. La lunga tradizione familiare viene sottolineata dalla chiusura dello spot dove l’amministratore delegato dell’azienda esprime tutto l’orgoglio per un prodotto che rappresenta un’eccellenza riconosciuta dai consumatori: “Io sono Massimo Rizzoli e queste sono le mie Alici in Salsa”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *