FCB Milan si aggiudica la gara Jacuzzi per il rilancio del brand in Italia e all’estero

Schermata 2015-10-21 alle 18.48.29FCB Milan diventa la nuova agenzia di Jacuzzi, il leader mondiale dell’idromassaggio e spa. La sigla, selezionata dopo una gara durata un mese, lavorerà dalla sede di Milano su tutte le linee di prodotto Jacuzzi e in tutti i mercati Emea. «Ognuno di noi coltiva un sogno – commenta Giorgia Francescato, executive vice president di FCB Milan. – La storia di Jacuzzi nasce proprio da questo. Dalla creatività, dall’energia, dal saper anticipare quelli che saranno i sogni della gente. E infine, realizzarli. Questa è la filosofia Jacuzzi, che noi sposiamo appieno. Per sostenere il rilancio del brand abbiamo lavorato alla ridefinizione del brand positioning e della communication strategy usando la nostra metodologia di Behavioral Change, per fare sì che il target scelga Jacuzzi in base ad un comportamento di consumo molto preciso, non più legato all’indulgence ma ad un momento di benessere olistico, diventando un elemento quotidiano di routine del benessere». Con Fabio Teodori, executive creative director, e Gianluca Belmonte, associate creative director, lavoreranno Massimiliano Sala, senior copywriter, Fabio Mazzucchelli, senior art director, e Michele Costante, art director. La prima campagna sarà in uscita verso la metà del mese di novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *