Opel PSA Retail Milano sceglie The FairPlay per la comunicazione 2019/2020

L’agenzia The FairPlay, specializzata in live, digital ed emotional engagement, è il nuovo partner di Opel PSA Retail Milano che l’ha scelta per curare la strategia di lancio annuale del secondo gruppo tra i distributori di auto in Europa, in vista dell’apertura della nuova concessionaria nella zona Nord Ovest di Milano. La strategia di lancio si svilupperà con eventi di attivazione dello store integrati in un piano di comunicazione online e offline che ruota intorno al nuovo claim Opel “Il futuro appartiene a tutti”. The FairPlay ha declinato la cifra tecnologica e democratica del brand tedesco con format di eventi che usassero le più recenti innovazioni tech per attrarre, stupire ed emozionare gli ospiti. A partire dall’opening, durante il quale gli ospiti hanno sfruttato la photo opportunity per diventare protagonisti del brand Opel e hanno potuto interagire con quest’ultimo tramite un’installazione artistica esperienziale. Il tutto con l’esibizione di Morgan impegnato in una performance piano-voce per i 300 presenti in concessionaria.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *