Emmentaler Dop, prosegue la campagna di repositioning. Agenzia Tribe

Si consolida la collaborazione tra Emmentaler Dop e Tribe con il lancio del secondo soggetto della campagna di repositioning #LiveOriginaler, on air in tv dal 13 ottobre, supportato da una campagna web e social. La campagna prevede un soggetto 30”, con tagli 15” e 10”, e una release del sito integrato con nuovi contenuti, gestito dalla unit di coding Shaman. Per i canali Instagram e Facebook del brand, Tribe ha sviluppato una content strategy basata sul rilascio cadenzato di contenuti esclusivi, add-on del video hero, interviste e ricette.
A completamento, Address ha pianificato una campagna display video e banner, per la quale Tribe si è occupata della realizzazione di tutti i materiali creativi. 
Al lancio italiano della campagna, seguiranno nei prossimi mesi gli on air in Svizzera, Benelux, Germania, Spagna, Francia, Canada, Svezia e Finlandia. La produzione è di Courage, 
la regia di Marco Miraglia, la 
fotografia di Justin Pham
.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *