Mango e la Fondazione Fero insieme contro il cancro al seno

Mango e la Fondazione Fero tornano a collaborare nella lotta contro il cancro al seno. Il marchio ha messo infatti in vendita una nuova collezione di magliette, felpe e altri prodotti in occasione della celebrazione della Giornata internazionale contro il cancro al seno il prossimo 19 ottobre. La collezione, già disponibile online, comprende due magliette, una felpa e un necessaire della linea Woman, disponibili a partire dal 7 ottobre in una selezione di punti vendita nel mondo. I capi e gli accessori che la compongono contengono messaggi di incoraggiamento e speranza, oltre all’iconico fiocco rosa. La totalità dei proventi delle vendite di questa collezione sarà destinata alla Fondazione Fero. Inoltre, Mango likes you, il club fedeltà del marchio, darà il doppio di Like ai suoi membri per l’acquisto di questi capi solidali. Questo programma consente di scambiare i Like ottenuti con micro-donazioni a diverse Ong. A giugno Mango ha lanciato per la prima volta una collezione solidale in occasione della Giornata mondiale contro il cancro alla prostata disponibile per la linea Man, sempre in collaborazione con la Fondazione Fero.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *