Teads presenta Teads for Publishers, interfaccia tecnologica dedicata agli editori

Teads ha annunciato il lancio di Teads for Publishers (TFP), nuova interfaccia tecnologica totalmente dedicata agli editori per consentire l’accesso all’intera suite di formati interattivi video e display di Teads e offrire le esperienze pubblicitarie più innovative del mercato ai propri inserzionisti. TFP è progettata per offrire ai publisher la possibilità di rendere scalabile la loro inventory e generare revenue incrementali, offrendo allo stesso tempo esperienze di advertising premium e brand safe. Teads lancia un’offerta che consiste nell’estensione del suo ad server di enterprise-class e della sua piattaforma SSP per abilitare gli editori a vendere in maniera diretta o in programmatic tramite Deal ID in private marketplace (PMP). TFP sfrutta diversi layer tecnologici proprietari di Teads ai quali i partner editoriali avranno ora accesso. Tra questi Teads Prediction AI, tramite TFP, gli editori avranno accesso all’Intelligenza Artificiale predittiva di Teads; Teads Studio, gli editori avranno accesso autonomo alla piattaforma creativa self-service che offre sia agli editori che agli inserzionisti la possibilità di ottimizzare le creatività pubblicitarie attraverso un utilizzo intelligente dei dati e dell’interattività. Teads Audiences è la data management platform di Teads che consentirà agli editori di integrare i dati di prima parte e far leva su quelli di terza parte per massimizzare i risultati in fase di targeting e incrementare le revenue provenienti dalle loro campagne dirette e in programmatic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *