La scelta sostenibile di San Benedetto raccontata da Vittorio Brumotti. Agenzia The Beef

Acqua Minerale San Benedetto lancia la nuova campagna multimediale con il claim “Una scelta sostenibile”. Un progetto di comunicazione che ha l’obiettivo di raccontare la filosofia green del gruppo e il percorso intrapreso per ridurre il proprio impatto ambientale. In onda sulle principali reti televisive italiane da domenica 14 luglio, il nuovo spot firmato da The Beef ha come protagonista la linea Ecogreen, prodotti con il 100% di emissioni di CO2 eq. compensate – attraverso l’acquisto di crediti per finanziare progetti di riduzione dei gas effetto serra –  e realizzata con plastica riciclata, fino al 50%, il massimo consentito dalla normativa italiana. Nello spot anche Vittorio Brumotti, ambasciatore FAI, campione di bike trial, e difensore civico contro il degrado con le sue inchieste su “Striscia la Notizia”. Oltre allo spot televisivo, la campagna prevede la stampa quotidiana e una declinazione digital con focus specifico sul sito sanbenedetto.it completamente rinnovato nella sua sezione dedicata al tema della sostenibilità. Pianificazione a cura di Media Club. La post produzione è di Mug Film, la fotografia di Paolo Spadacini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *