Per Weetabix una challenge tra coppie di microinfluencer. Firma Flu

Dopo aver vinto la gara internazionale indetta da Weetabix, l’agenzia di influencer marketing Flu, parte di All Communication Group Holding, ha realizzato per il brand di cereali la campagna di influencer marketing “The Tasty Duo”, attiva da aprile a giugno e ispirata dal numero due, quantità consigliata di formelle Weetabix per una colazione perfetta. Flu ha fatto dialogare il mondo dei fitness addicted e quello dei food influencer, per raccontare come con i prodotti Weetabix si possa realizzare una colazione gustosa e adatta a un target attento ad uno stile di vita sano. L’agenzia ha selezionato otto microinfluencer – 4 dedicati a sport e fitness e 4 appartenenti al mondo food – che tramite Instagram story, post e video su IGTV hanno coinvolto le rispettive audience in una challenge. Per un coinvolgimento ancora più diretto delle community, gli influencer hanno realizzato un post su Instagram invitando i propri follower a guardare il video di Weetabix su IGTV e chiedendo loro di condividere opinioni e suggerimenti su come mangiare le formelle del brand e raccontare la propria ricetta per la colazione.

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