Alitalia e Tbwa\Italia invitano gli americani a volare in Italia

Alitalia insieme a Tbwa\Italia comunica al mercato Usa e in particolare ai newyorkesi la voglia di visitare il nostro Paese utilizzando i voli della compagnia diretti su Milano e Roma. Il concept creativo di “Italy is just a flight away” è basato sull’uso di “From/To” della prenotazione, sostituendo la città di partenza e quella di arrivo, con l’esperienza di dove siamo e quella che ci aspetta. La campagna sarà on air principalmente a Times Square su 7 maxi schermi che dialogano tra loro, ma prevede anche un’impattante posizione angolare nella trafficata area di Penn Station, ooh con pensiline, altri formati di affissione digitale e presenza sul canale web. Pianificata e acquistata da Starcom, la nuova comunicazione genererà più di 320 milioni di contatti offrendo alla target audience newyorkese un’esperienza immersiva. La strategia Alitalia sul mercato americano prevede, inoltre, una campagna di comunicazione nell’area di Washington. Si tratta del terzo flight della campagna per il lancio del nuovo collegamento diretto Washington-Roma on air su affissioni digitali e statiche sui principali mezzi di trasporto su rotaia e mall, canale web e radio in drive time.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *