Repower presenta EnergiaFlat online, radio e out of home multisoggetto

Repower lancia il nuovo canale di vendita EnergiaFlat e si affida a Dude per la campagna di lancio. Pensato per il segmento Soho (small office, home office), sarà possibile sottoscrivere la propria fornitura sulla base dell’effettiva necessità di consumo e con il vantaggio di una tariffa fissa, senza costi extra, in autonomia e impiegando il minor tempo possibile per la sottoscrizione. Proprio su questo insight è basata la creatività della campagna che prende vita in due film online, che coprono due categorie di liberi professionisti: una gelataia e un tattoo artist, ciascuno all’interno del proprio negozio, impegnati nelle numerose mansioni che ricoprono con passione ed impegno ogni giorno. Alla fine dello spot viene svelata l’offerta con i relativi vantaggi di efficienza e trasparenza. Secondo lo stesso principio, anche gli asset statici fanno parte della campagna online e ooh e ritraggono anche un architetto e due proprietari di negozi di fiori e di biciclette. La campagna sarà presente anche in radio in versione 30’’ e 15’’.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *