Sodastream su Rai e Mediaset e online con “Riempi, gasa, gusta”. Planning di Carat

Sodastream torna in tv con una nuova campagna che ha come obiettivo quello di rinforzare il posizionamento del brand, leader globale dell’acqua frizzante fatta in casa. Fino al 13 febbraio Sodastream infatti sarà on air per quattro settimane con il nuovo spot lanciato a Natale. Sulle note di “Think (Freedom)” di Aretha Franklin, “Riempi, gasa, gusta” è l’invito del brand per dire addio al trasporto di bottiglie e liberare il pianeta dalla plastica monouso. Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot 15” è in onda sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time. Oltre alla presenza televisiva la campagna è declinata in digitale per i profili Facebook, Instagram e Youtube del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *