Arena presenta la collezione Icons e sceglie LaSabri come testimonial

In occasione del restyling del marchio d’abbigliamento sportivo Arena, l’icona del web LaSabri è stata scelta come volto della nuova collezione Arena Icons che prevede capi streetwear in triacetato, con linee anni ‘70 riviste in chiave contemporanea. Arena Icons punta infatti sulla Generazione Z, ragazzi tra i 14 e i 18 anni, che hanno una forte passione per lo stile streetwear e per l’abbigliamento sportivo. Per questo non poteva esserci testimonial migliore de LaSabri, ovvero Sabrina Cereseto, passato da modella e sportiva, l’icona femminile di YouTube che con 3.2 milioni di followers sui social, che ha saputo coinvolgere il pubblico parlando delle sue principali passioni, tra cui lo sport. Per creare per la linea Icon un forte legame con il target giovanile LaSabri ha dato vita insieme ad Arena a un progetto di comunicazione integrato dove la collezione è stata protagonista dei canali social de LaSabri, portando la collezione di Arena su video, post e stories seguitissimi dai giovanissimi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *