Non solo adv per i prodotti innocent, protagonisti anche del roadshow “Sciame d’Api”

“La natura dà i suoi smoothies” e “Madre natura fa il duro lavoro, noi lo frulliamo” sono i claim scelti da innocent – che produce succhi di frutta freschi e smoothie – per il lancio della nuova campagna estiva che porterà in giro per l’Italia la bontà dellle sue bevande fresche e 100% naturali, fatte con tanta frutta e nient’altro. Realizzata da Vizeum in collaborazione con i brand globali del gruppo Dentsu Aegis Network, Posterscope e MKTG, e dall’agenzia di produzione indipendente e internazionale ABC Production+, la campagna prevede out of home, wrapping dei tram Sirietto di Milano, installazione di ambient media per inaugurare il primo tram completamente coperto d’erba e il roadshow “Sciame d’Api” che girerà l’Italia con due Api Piaggio e una roulotte interamente ricoperte di erba e margherite. Protagoniste le bottigliette di smoothie di frutta fresca 100% naturali, prive di conservanti, zuccheri aggiunti e concentrati che saranno distribuite durante tutte le manifestazioni itineranti che termineranno il giro delle città italiane a settembre a Milano. Sulla pagina Instagram di @innocentitalia è possibile consultare il calendario completo dell’iniziativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *