Per tutto il 2020 on air anche su La7 lo spot per la Fondazione Buzzi

Sono tanti e differenti i canali a supporto della campagna #assenzadigravità per la Fondazione dell’Ospedale dei Bambini Buzzi, realizzata da Coo’ee. Tra questi affissioni, adv print, spot tv e radio, una landing page ad hoc per la raccolta fondi, l’sms solidale, la campagna 5×1000 e la campagna lasciti. Inoltre sponsorizzazioni web e digital, video interviste e speciali in tv su Rai, Canale 5, Mediafriends, Sky e Radio Italia Tv. L’adv print coinvolgerà testate come Vogue, Vanity Fair, DonnaModerna, Tu Style, e quotidiani come Il Sole 24 Ore, La Repubblica, La Stampa, Il Giornale, Il Giorno, Il Corriere della Sera, Milano e Finanza, Il Fatto Quotidiano. Elevatissima densità anche per le affissioni fisse e dinamiche, che saranno suddivise tra spazi metro, pensiline digitali, Bus, Tram, ledwall a Milano e in luoghi centrali della città, maxi e medi formati illuminati, e un maxi-formato da 18 mq in piazza Gae Aulenti. A tutto ciò si aggiunge anche La7 dove il nuovo spot tv andrà in onda per tutto il 2020. Coo’ee si è occupata dell’ideazione del concept creativo e della realizzazione della campagna: produzione spot tv, spot radio e shooting fotografico per lo sviluppo della multisoggetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *