Al via il primo corso di formazione in pillole promosso da Obe Academy

OBE – Osservatorio Branded Entertainment, sotto l’egida di Obe Academy, nata lo scorso ottobre per proporre corsi, workshop e programmi di formazione specifica sul branded entertainment per i manager della comunicazione e del marketing, presenta “Social media kit for communication manager”, primo corso di seminar in pillole dedicato ai social. In collaborazione con SheTech Italy, associazione a promozione sociale che funge da change agent attivo nel panorama tecnologico a sostegno dell’empowerment femminile nel settore tech, Obe Academy promuove un ciclo di 5 incontri dedicati all’analisi delle infinite opportunità offerte dall’utilizzo efficace della comunicazione online: “Social media best practices: le regole chiave per l’ingaggio”; “Social Lead acquisition: tips&tricks su come trovare (e coinvolgere) nuovi clienti; “Differenziazione tra profili individuali e business: come gestire al meglio il posizionamento sulle piattaforme social (LinkedIn-Facebook-Instagram-Twitter)”; “Guida pratica: Instagram. I trucchi per declinare un progetto di comunicazione vincente”; “ROI Based marketing: come valutare se la tua attività marketing (anche sui social media) funziona”. A completare il primo trimestre, due nuovi incontri del ciclo “Le Regole del Gioco”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *