Rock e pop protagonisti agli I-Days 2017

Sono state oltre 250.000 le presenze agli I-Days 2017, che si sono svolti dal 15 al 18 giugno al parco di Monza, un risultato all’altezza dei grandi festival mondiali. Grazie a un cast artistico d’eccezione, i partecipanti hanno partecipato alle quattro giornate di musica e intrattenimento nella cornice esclusiva del parco di Monza, con un picco che supera le 80.000 presenze nella serata di sabato 17 giugno, sulle note di Sum 41, Blink 182 e Linkin Park. All’interno del parco di Monza, nel Village I-Days, hanno trovato spazio anche aree dedicate al food & beverage, all’entertainment e ai brand partner dell’evento, tra cui Jeep, Intesa Sanpaolo, Sky, Coca-Cola, Haribo, LG Tim, Pringles, Rizla e Marley, BIC. Il festival porta la firma di Indipendente Concerti, in collaborazione con Access, unit di Live Communication & Events di GroupM, Areaconcerti e Fabrique. «Siamo orgogliosi di aver contribuito in maniera determinante a riportare in Italia un festival rock e pop degno delle più grandi rassegne musicali mondiali. Il cast e gli artisti principali presenti in questi quattro giorni testimoniano l’assoluto livello raggiunto e la risposta e la presenza del pubblico sono stati i primi indicatori di successo. Ringraziamo anche le aziende sponsor che ci hanno seguito e dato fiducia in questa sfida in maniera decisiva. Concludiamo la manifestazione con l’immagine di tutto il pubblico presente che ha animato l’evento in maniera festosa e positiva. Appuntamento al 2018!», ha dichiarato Davide Bertagnon, managing director di Access.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *