La comunicazione per promozionare il latte della Baviera arriva sulle tavole italiane

Ricca di paesaggi e castelli, la Baviera è conosciuta anche per essere un produttore di eccellenze lattiero-casearie che devono la loro bontà a un latte di grande qualità, processi produttivi all’avanguardia e accurati controlli. Per suggellare il solido rapporto di partnership con l’Italia, importante mercato di esportazione per l’industria alimentare bavarese, il Ministro della Baviera per l’alimentazione, l’agricoltura e le foreste Michaela Kaniber, accompagnata da una delegazione dell’industria casearia bavarese, giovedì scorso ha tenuto un incontro a Milano per rafforzare il trend positivo delle esportazioni bavaresi di latte verso l’Italia e approfondire la conoscenza del mercato italiano e delle sue peculiarità, insieme con i massimi esponenti di diverse aziende bavaresi. L’evento è stata anche l’occasione per presentare la campagna di comunicazione e di pubbliche relazioni per la promozione dei prodotti lattiero caseari bavaresi su media specializzati, consumer e canali social. Finanziata dal milch.bayerne. e.V. e organizzata da alp Bayern, il suo obiettivo è quello di riuscire a trasmettere ai consumatori italiani le caratteristiche uniche del latte, dei latticini e dei formaggi della Baviera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *