Myrtha Pools affida a Cayenne anche il restyling del sito e i social

Dopo il rinnovamento della brand identity, Myrtha Pools, azienda di Castiglione delle Stiviere che opera nel settore piscine, continua la partnership con Cayenne affidandole anche il rinnovo del sito web e la comunicazione sui social. Enfatizzare l’innovazione tecnologica e la lunga esperienza che Myrtha Pools può vantare nel settore saranno al centro del restyling del sito, che presenterà non solo una selezione delle numerose tipologie di installazioni realizzate nel corso degli anni, ma darà ampio spazio ad una sezione dedicata alla tecnologia e ai brevetti esclusivi dell’azienda mantovana. Myrtha Pools ha deciso inoltre di puntare strategicamente sui social, presentando il brand e i principali progetti sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn. Gli elementi unificatori dei piani editoriali saranno un utilizzo delle immagini coerente con l’identità del brand e l’uso della lingua inglese, per permettere a Myrtha Pools di parlare agli oltre 70 Paesi nei quali è presente. Il rinnovo del sito web e della comunicazione social segue al restyling della brand identity e al nuovo logo arricchito di un pay-off. Il pay off “Water vision creation” racconta, invece, l’essenza dell’azienda, la sua mission e la capacità di essere sempre al passo coi tempi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *