Iberdrola ufficializza il media a PHD Italia

Nuovo incarico per PHD Italia (Omnicom Media Group) che a seguito di una gara internazionale si è aggiudicata il budget di Iberdrola. La pianificazione è di PHD Italia – di cui è managing director Alessandro Lacovara – coinvolge la gestione di tutte le attività di consulenza e strategia media della società spagnola, con l’obiettivo di rafforzarne ulteriormente la posizione sul mercato. Il colosso multinazionale di utilities luce e gas, è arrivato anche in Italia con l’obiettivo ambizioso di conquistare un milione di clienti proponendo nuovi servizi e soluzioni dedicati alle famiglie, alle imprese e alla grande e media industria italiana. Firmata da McCann, agenzia scelta attraverso una gara, la campagna di comunicazione multimediale di brand awareness, che si rivolge al segmento adulti, è on air dal 27 maggio con una declinazione su tv digitali e satellitari con spot da 30” e 20”, radio sia nazionali che locali, digital (soprattutto siti di news), stampa e ooh concentrato a Milano e Roma.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *