FlixBus riconferma PicNic come partner creativo. A marzo on air i nuovi spot tv

L’operatore FlixBus, che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone e che in pochi anni ha creato la rete di autobus intercity più estesa d’Europa, torna in comunicazione con PicNic. L’agenzia, che aveva lavorato con l’azienda già l’anno scorso, è stata confermata al termine di una gara alla quale hanno preso parte anche Ogilvy, BAM, Tribe, The Big Now e Short Video Productions di Publitalia. Al centro delle prossime campagne ancora i viaggiatori e le attenzioni per farli viaggiare al meglio. Flixbus, che cura internamente il planning, vuole però puntare anche sugli ulteriori vantaggi dei suoi bus: la capillarità dell’intera rete e la possibilità di viaggiare a costi contenuti. Il tutto, capitalizzando sul nome, per rendere FlixBus una vera e propria categoria di trasporto, un nuovo modo di viaggiare, più smart e alla portata di tutti. I nuovi spot andranno in onda dal mese di marzo. Possibile poi anche una presenza sulle radio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *