Purina Italia: a Industree la gara del Progetto di Education & Advocacy

L’agenzia Industree Communication Hub si è aggiudicata la gara per la creazione dell’identità e di supporto alle attività di comunicazione e di engagement dei dipendenti relativamente al Progetto di Education & Advocacy di Purina Italia. Il primo passo di definizione di naming e logo del programma si è concluso: “Empawer. Learn To Impact” è la proposta scelta da Purina, che presenta un riferimento visuale all’impronta come possibilità di lasciare il segno da parte dei dipendenti e un naming che evoca “paw” (in inglese significa “zampa”) per enfatizzare l’empower, il potenziamento delle conoscenze e competenze, tra gli obiettivi del progetto. Industree Communication Hub sta affiancando l’azienda in tutte le attività di comunicazione e di engagement con azioni e attività progettate ad hoc, come il video di lancio del programma. L’attività di learning si svilupperà attraverso una piattaforma virtuale che coinvolgerà i dipendenti in modo divertente e interattivo, grazie all’impiego di quiz e gaming.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *