Leo Burnett firma il grande ritorno di Happy Meal sugli schermi italiani

Happy Meal torna a comunicare con una campagna realizzata da Leo Burnett Italia in occasione del lancio del nuovo Junior Chicken, il primo panino McDonald’s con 100% petto di pollo italiano alla piastra da gustare nell’Happy Meal e nel Salvaeuro.  Lo spot, girato dal pluripremiato regista spagnolo Santiago Zannou per la casa di produzione Think Cattleya, racconta la storia di una sorella minore che vuol essere come la maggiore. La grande sorprende la piccola mentre si sta provando i suoi vestiti e mettendo i suoi trucchi e si arrabbia con lei. La storia prosegue da McDonald’s, dove finalmente la sorellina si sente come la maggiore perché nel suo Happy Meal c’è lo stesso panino scelto dalla sorella. Con il direttore creativo esecutivo Alessandro Antonini e il direttore creativo Andrea Marzagalli, hanno lavorato il senior art director Fabio Lettieri e il senior copywriter Simone Romani. La campagna è in onda dal 18 gennaio, nei formati 30″e 15″ con una pianificazione di OMD che interesserà le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social e digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *