Tanti brand nell’edizione 2018 de “L’isola dei famosi”

Da stasera su Canale 5 inizierà la nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Quest’anno sono numerose le partnership frutto della collaborazione tra RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione Magnolia (società di Banijay Group). Tra le aziende che parteciperanno Caffè Borbone, Acqua Lete, Santero con il suo spumante. Due marchi di abbigliamento vestiranno i personaggi durante i loro tre mesi di permanenza sull’isola: F**k fornirà un’ampia gamma di costumi da bagno ai naufraghi, che invece indosseranno Givova durante le numerose prove di resistenza. In caso di eliminazione i VIP dovranno far rientro in Italia dove li aspetterà uno staff di hair stylist di Nuova Fapam (Tagliati x il successo) che si occuperà di loro e in particolare dei loro capelli. Grazie ai prodotti a marchio Screen e Nubea verranno rimessi “a nuovo” per apparire al meglio al loro arrivo in studio.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *