Ennio Doris con il figlio per lanciare la Apple Pay di Mediolanum

Per la prima volta Ennio Doris e Massimo Doris saranno insieme nel nuovo spot dedicato alla Apple Pay di BancaMediolanum, on air da domenica 9 luglio. Ambientato in un ristorante e successivamente all’interno di un taxi, il film realizzato da Red Cell prevede il divertissement che si innesca tra i due banchieri, padre e figlio, che pur rappresentando due generazioni differenti, scelgono entrambi Apple Pay, nuovo modo di pagare facile, sicuro e riservato. A dirigerli Giovanni Veronesi, con la produzione di Movie Magic, un regista di successo della commedia italiana, che ha cucito insieme gli sguardi in un tone of voice divertito. La pianificazione, prevista fino al 29 luglio, comprende oltre 7.000 spot formato 30” on air sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo e Canali 8 e 9. In affiancamento, dal 10 al 28 luglio sarà, anche una campagna radiofonica che vedrà il coinvolgimento di emittenti nazionali con audience elevata e con un target profilato (RTL 102.5, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Radio 105, Virgin e RMC). Completa il media mix una serie di annunci sui principali quotidiani e periodici nazionali nel formato pagina intera su 18 differenti testate e sul web attraverso la pubblicazione di banner e annunci in posizioni dominanti sui principali portali di news ed informazione e sui social media Facebook e YouTube. Dal 16 al 30 luglio è prevista infine una campagna di affissioni che vedrà l’installazione di alcuni grandi formati nelle città di Milano e Roma. Per l’agenzia hanno collaborato Roberto Vella (direzione creativa e copywriting). Direttore della fotografia Fabio Cianchetti, post produzione Post Atomic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *