Andre Agassi testimonial ufficiale Lavazza per il mondo del tennis per i prossimi 3 anni  

Lavazza ha annunciato la nuova collaborazione internazionale con Andre Agassi che sarà testimonial ufficiale del brand per il mondo del tennis per i prossimi tre anni. La presentazione è avvenuta questa settimana a New York nell’ambito degli US Open. Grazie al brand italiano, con la campagna “I’m back” Agassi torna all’Arthur Ashe Stadium dopo oltre 10 anni di assenza. Presentando l’iniziativa, il vice presidente Marco Lavazza ha sottolineato: «Abbiamo iniziato a comunicare la passione che lega l’azienda al tennis oltre sei anni fa a Wimbledon e ben presto i tornei sono diventati i principali palcoscenici strategici da cui trasmettere la tradizione, i valori e i prodotti che ci contraddistinguono». Per lanciare la campagna, 150 cloni di Agassi in stile anni ’80 hanno invaso le strade di New York e si sono riuniti poi all’Arthur Ashe Stadium per una performance spettacolare seguita dalla presentazione di “I’m back”, girato in Italia per annunciare ufficialmente il ritorno a scopo benefico di Andre Agassi insieme a Lavazza. Quest’anno, per ogni bevanda a base di caffè venduta durante gli US Open nei due bar Lavazza sul luogo di gara, l’azienda torinese, con il supporto della USTA Foundation, devolverà infatti un dollaro alla Fondazione Andre Agassi, impegnata nel trasformare il panorama educativo e dare nuove opportunità ai bambini.

Lavazza

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *